1^ giornata Serie A, tre partite rinviate: cosa succede al fantacalcio?

FantaScudetto Fantanews

Sono ufficiali le date e gli orari delle tre partite della prima giornata di Serie A rinviate:

Mercoledì 30 settembre 2020 ore 18.00 BENEVENTO-INTER

Mercoledì 30 settembre 2020 ore 18.00 UDINESE-SPEZIA

Mercoledì 30 settembre 2020 ore 20.45 LAZIO-ATALANTA

Inter, Atalanta e Spezia hanno chiesto di poter posticipare il proprio esordio in campionato in quanto hanno concluso più tardi la scorsa stagione e hanno, quindi, bisogno di più tempo per potersi preparare.

Cosa succede al fantacalcio?

La seconda giornata di Serie A avrò inizio Sabato 26 Settembre alle ore 15 con l’incontro Torino-Atalanta; quindi, per chi usa come base il regolamento Magic di Gazzetta.it, come la lega FantaScudetto Fantanews, vale quanto specificato nel paragrafo VARIAZIONI DI CALENDARIO: “Nel caso di partite rinviate o giocate oltre la data di inizio del turno di campionato successivo, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d’ufficio”.

Nel momento in cui scriviamo, con il calciomercato in pieno svolgimento, i calciatori squalificati in forza alle sei squadre coinvolti nei rinvii sono: Djimsiti (Atalanta), Romero (Atalanta), De Vrij (Inter), Maggiore (Spezia), Terzi (Spezia).

******************

Sei alla ricerca di una nuova lega di Fantacalcio per sfidare i fantamanager di tutta Italia? Puoi entrare a far parte della lega Fantanews.net e giocare con noi al FantaScudetto 2021 a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *